IL MENÙ

L'originale Pizza No Stop a L'Aquila

All'Osteria I Giardini del Vetojo troverai diverse anime che convivono nello stesso locale: ci teniamo a soddisfare tutti coloro che si fermano nel nostro ristorante, che vadano di fretta oppure abbiano voglia di festeggiare e rilassarsi. Da noi tutti sono i benvenuti. E per offrire solo il meglio della cucina de L'Aquila, il nostro menù cambia ciclicamente, con il susseguirsi delle stagioni.

Il servizio pranzo

All'Osteria I Giardini del Vetojo il pranzo è un po' diverso da quello al quale sei abituato: alla maniera di un diner americano, ma con ingredienti rigorosamente locali e made in Italy, proponiamo una formula "tavola calda servita", con la possibilità di scegliere a prezzo fisso tra tre primi e tre secondi e, volendo, di sfruttare le nostre grandi tavolate per mangiare in compagnia di colleghi di lavoro nelle pause pranzo aziendali. 
Un tagliere con salumi, formaggi, verdure grigliate e insalata
Un piatto di focaccia con fette di pomodoro, Mozzarella e delle foglie di basilico

"Pizza No Stop"/ Giro pizza

È una formula di grande successo nel nostro locale: solo a cena e nei giorni infrasettimanali, I Giardini del Vetojo si animano con i maniaci della pizza! Al costo di soli 10€, ogni commensale avrà accesso a una quantità illimitata di pizze di ogni gusto insieme a una bibita 0,4cl. La nostra pizza viene cotta esclusivamente al forno a legna, con una lievitazione di 72 ore che la rende estremamente digeribile e perfetta per le mangiate... A volontà.

La cucina della tradizione

Oltre alla pizza al forno a legna, che sia no stop o in formula più... "contenuta", le vere specialità dei Giardini del Vetojo sono quelle regionali, abruzzesi ma non solo: la nostra Osteria recupera piatti antichi, cucinando in maniera sana e genuina carne (prova la nostra brace o i nostri arrosticini), tartufo fresco, specialità del quinto quarto come la trippa, pasta fresca. A seconda dei giorni e dei periodi, scoprirai che proponiamo alcune materie prime in maniera ciclica: per esempio il mercoledì è il giorno della polenta, il martedì e venerdì tocca al pesce, e il giovedì... Non vorrai mica perdere i nostri gnocchi fatti in casa?

Una pizza con formaggio e salsiccia appena sfornata e appoggiata su un piano da lavoro in acciaio
Vieni ad assaggiare la vera cucina abruzzese: prenota allo 0862 316251
Share by: